Voto privato
Sabrina
2018-04-26 13:48:35 UTC
Buona giornata. Avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo alla mia situazione: è valida una commutazione di un voto privato passando da un voto di assistenza da fumo a un voto di donazioni perpetua ai bambini del Benin e alle apette di S.Rita? Secondo il diritto canonico sembra di sì e sembra che non serva rivolgersi al parroco perché dovrebbe essere considerato un bene migliore o uguale. Che bello dite? Grazie
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
jocurt
2018-12-22 11:25:16 UTC
Post by Sabrina
[...]
Can. 1197 - L'opera promessa con voto privato, può essere
commutata con un bene maggiore o uguale anche da chi l'ha emesso;
con un bene minore, invece, da chi ha la potestà di dispensare a
norma del can. 1196.
--
jocurt

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.