Polverine di santa Rita
c***@gmail.com
2017-04-25 08:23:47 UTC
A proposito delle polverine miracolose di Santa Rita, oggi, 25 aprile 2017, volevo fare alcune precisazioni. Non si tratta di superstizione, di magia, di folclorismo. Sono polveri estratte dalla vite che Santa Rita ha fatto rifiorire miracolosamente e vengono prese dagli ammalati che chiedono una grazia al Signore per intercessione della Santa. Non sono magiche, non è una pratica tribale. Si chiede solo un miglioramento della salute o la forza di sopportare la malattia. Questo è quello che faceva Gesù quando gli si presentavano gli storpi, i ciechi, gli ammalati e gli chiedevano di guarirli. Dio, il Verbo (cioè teologicamente parlando la seconda persona della Trinità, Gesù) è anche consolazione, aiuto. Tutto dipende dalla Fede. I discorsi che ho sentito sono legati alla mancanza di Fede, per cui senza questo significato si tratta di un'usanza strana. La Fede è un dono di Dio, chi non ce l'ha non può capire queste cose.

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
l***@gmail.com
2019-05-21 23:37:37 UTC
LLE POLVERINE DI SANTA RITA E LO STERPO IO LE HO FATTE VENGONO VENDUTE DENTRO LA CHIESA NON È COME STO LEGGENDO INFORMATEVI BENE LE POLVERINE SONO MOLTO MIRACOLOSE CARE SORELLE
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Lizuz
2019-05-22 10:03:31 UTC
Post by l***@gmail.com
[...]
Troppe polverine nell'aria ...
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
pirex
2019-05-22 12:18:00 UTC
Post by l***@gmail.com
LLE POLVERINE DI SANTA RITA E LO STERPO IO LE HO FATTE VENGONO VENDUTE DENTRO
LA CHIESA NON È COME STO LEGGENDO INFORMATEVI BENE LE POLVERINE SONO MOLTO
MIRACOLOSE CARE SORELLE
Soprattutto di sera, appena prima di andare a letto: si hanno le visioni!
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Ercole L'Invincibile
2019-12-11 23:00:59 UTC
Post by pirex
Post by l***@gmail.com
[...]
non tutti soffrono di allucinazioni come te.
--
Hercules