Il Fanta Cattolicesimo di Bergoglio
the F.O.
2020-10-23 10:03:09 UTC
I muri di Papa Francesco (parte I)
<http://mio-radar.blogspot.com/2018/01/i-muri-di-papa-francesco.html>

I muri di Papa Francesco (parte II)
<http://mio-radar.blogspot.com/2018/01/i-muri-di-papa-francesco-parte-
ii.html>

Il FantaCattolicesimo di Bergoglio
<https://mio-radar.blogspot.com/2019/01/processo-di-norimberga-il-
fanta.html>

LOL

Adesso un'altra uscita di bergoglio
<https://www.repubblica.it/vaticano/2020/10/21/news/
papa_unioni_civili_gay-271344386/>

Dato che esiste giù reversibilità della pensione pubblica al coniuge gay,
quello che manca è l'adottabilità di bambini e levare il pane di bocca
scalzando gli eredi della pregressa famiglia naturale nella legittima

LOL

bergoglio è un papa che non prega per i malati di corona virus, bergoglio
è un papa che non chiede mai di pregare per i malati di corona virus.

LOL

Ma un papa che non prega e che non chiede di pregare, è un vero papa?!

LOL

Adesso, ci manca che bergoglio dichiari gli ultimi 2 dogmi di fede:

-Karl Marx è il QUINTO EVANGELISTA

-Maria Maddalena era la moglie di Cristo, ebbe a dargli 3 figli, la cui
discendenza diretta generò BREZNEV, CHE GUEVARA, MAO ZEDONG

LOL

così il cattolicesimo diventa comunista come bergoglio, e guai a chi non
vota a sinistra, perchè andrà all'inferno (ooppsss!! l'inferno è vuoto
oppure non esiste per la dottrina bergogliana)

LOL

Se non lo mandano via a pedate questo matto, spedendolo in Africa, dove
Bergoglio proverà a fondare la propria Chiesa Cattolica Riformata
Bergogliana, sicuramente gli faranno uno scisma.

LOL
--
-
---

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Father McKenzie
2020-10-25 11:21:46 UTC
Post by the F.O.
Se non lo mandano via a pedate questo matto, spedendolo in Africa, dove
Bergoglio proverà a fondare la propria Chiesa Cattolica Riformata
Bergogliana, sicuramente gli faranno uno scisma.
Esodo 22,20-22
20 Non molesterai il forestiero né lo opprimerai, perché voi siete stati
forestieri nel paese d'Egitto.
21 Non maltratterai la vedova o l'orfano. 22 Se tu lo maltratti, quando
invocherà da me l'aiuto, io ascolterò il suo grido

Es 22,27
27 Non bestemmierai Dio e non maledirai il principe del tuo popolo.

Esodo 23,1-2
23:1 Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per
essere testimone in favore di un'ingiustizia. 2 Non seguirai la
maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviare verso
la maggioranza, per falsare la giustizia.
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
the F.O.
2020-10-26 11:05:41 UTC
Father McKenzie
2020-11-01 06:11:46 UTC
Post by the F.O.
Il vecchio testamento NON è il Vangelo.
Matteo 25,35
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi
avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato...
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Father McKenzie
2020-11-01 09:30:44 UTC
Post by Father McKenzie
Matteo 25,35
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi
avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato...
Marco 12,29.33
Gesù rispose: «Il primo è: Ascolta, Israele. Il Signore Dio nostro è
l'unico Signore; amerai dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo
cuore, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza. E il secondo è
questo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Non c'è altro
comandamento più importante di questi». Allora lo scriba gli disse: «Hai
detto bene, Maestro, e secondo verità che Egli è unico e non v'è altri
all'infuori di lui; 33 amarlo con tutto il cuore, con tutta la mente e
con tutta la forza e amare il prossimo come se stesso val più di tutti
gli olocausti e i sacrifici».
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Lizuz
2020-11-04 19:57:31 UTC
Post by Father McKenzie
Post by the F.O.
Il vecchio testamento NON è il Vangelo.
Matteo 25,35
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi
avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato...
Non penserà mica di guadagnarsi il paradiso con l'accoglienza pelosa?
In altre parole, tutti samaritani "con i soldi degli altri".
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Father McKenzie
2020-11-06 16:53:01 UTC
Post by Lizuz
Non penserà mica di guadagnarsi il paradiso con l'accoglienza pelosa?
Pare che sul Vangelo sia riposrtato qualcosa tipo "Perché io ho avuto
fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere;
ero forestiero e mi avete ospitato" (Matteo, non Salvini né Renzi, ma
l'apostolo, 25, 35) e poche righe più avanti: "lontano da me,
maledetti(...) Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho
avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete
ospitato" (25, 41-43). E conclude: ogni volta che non avete fatto queste
cose ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei
fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me".
Il punto è che il cristianesimo non è un insieme di regole da rispettare
("la legge fu fatta per l'uomo, non l'uomo per la legge") ma è amore per
Dio e per il prossimo, come si comprende da un'altra risposta lapidaria
data a un dottore della legge in Marco 12,29-33: "Non c'è alto
comandamento più importante di questi".

Sarà, evidentemente, un complotto ordito da Bergoglio, Bin Laden e i
Comunisti
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Lizuz
2020-11-10 14:31:04 UTC
Post by Father McKenzie
Post by Lizuz
[...]
Quante parole.
Tolga i 35 euro/die a migrante e addio al Vangelo e all'accoglienza
pelosa, pelosa e ipocrita.
"Guai a voi ipocriti...".
Poi, per quanto mi riguarda, lei può vivere di odio per Salvini, la fata
tuchina, o chi le pare.
E pure con l'odio non si va in paradiso.
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Father McKenzie
2020-11-10 14:47:52 UTC
Post by Lizuz
Tolga i 35 euro/die a migrante
Non si tratta di scritture, ma di pessime fake news

https://www.ultimora.news/Immigrati-bufala-35EUR-al-giorno
se hai più tempo
https://www.butac.it/35-21-o-42-euro-agli-immigrati/

una discussione su questo argomento è comunque off topic in questo ng,
sicché non cedo valga la pena di continuarla. Ossequi.
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Pierfrancesco
2020-11-12 10:16:49 UTC
Post by Father McKenzie
Post by Lizuz
[...]
E' inutile che ci giri intorno padre mackenzie.
Tanti soldi ci costano.
Meno della meta' di quello che diamo ai nostri vecchi che hanno
ricostruito l'Italia.
Se poi lavorano e sono autonomi ben vengano, altrimenti dopo breve
periodo via...
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Father McKenzie
2020-11-13 12:17:52 UTC
Post by Pierfrancesco
E' inutile che ci giri intorno padre mackenzie.
Tanti soldi ci costano.
Meno di quanto ci costano i tanti imprenditori, commercianti,
professionisti che dichiarano meno dei dipendenti e si lamentano perché
"se continua così sarann costretti a chiudere". Poi salgono sul
macchinone tedesco e tornano in villa.
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Pierfrancesco
2020-11-18 18:37:40 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
Anche questo e' vero, ma che significa ? Siccome ci sono ingiustizie ne
facciamo delle altre ?
Father McKenzie
2020-11-24 07:51:45 UTC
Post by Pierfrancesco
Anche questo e' vero, ma che significa ? Siccome ci sono ingiustizie ne
facciamo delle altre ?
No, si tratta di opere di misericordia... Mt 25, 43-46. Quando non
soccorriamo i fratelli che hanno bisogno, è come se l'avessimo fatto a
Lui. Figurati che poi c'è chi augura "a questi fratelli più piccoli" di
affogare.
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Pierfrancesco
2020-11-26 18:47:43 UTC
Post by Father McKenzie
Post by Pierfrancesco
[...]
Chi non puo' essere d'accordo su questo ?
Ma io conosco persone ultraottantenni che si ricordano fin dalla loro
infanzia che l'Italia ha aiutato i paesi poveri.
L'aiuto non e' mai stato rifiutato a nessuno.
Solo che queste non sono perosne bisognose.
Sono persone non certo povere che vogliono venire qua per motivi
economici.
E noi siamo ben felici di accoglierli a patto che vivano con i loro
mezzi.
Invece sono a carico della collettivita', magari anche a carico di chi
(italiani) sta peggio di loro.
Father McKenzie
2020-11-28 07:25:52 UTC
Post by Pierfrancesco
Solo che queste non sono perosne bisognose.
Sono persone non certo povere che vogliono venire qua per motivi economici.
Accanto a chi emigra perché fugge da guerre certamente c'è chi fugge
dalla povertà. Non vedo tutta sta differenza. I nostri nonni e prozii
(anche nella mia famiglia) hanno cercato fortuna nelle Americhe,
qualcuno si è inserito, qualcun altro no, altri sono entrati nella
mafia, altri ancora sono mestamente tornati indietro. Abbiamo mandato
nostri parenti in tutto il mondo, dall'Australia alla Germania. E mo'
tocca a noi. Ti invito però a tenere in considerazione migliaia di
nostri giovani, lavoratori qualificati, che trovano impiego solo
all'estero. Sai che sono più nostri ragazzi che vanno via che quelli che
arrivano? E i nostri hanno motivazioni economiche, ovviamente. NOn ci
vedo niente di strano, quello che non va è che in Italia non trovino
nulla. E' un paese strano, il nostro. Gli imprenditori vorrebbero
pagarli due soldi esigendo in cambio che abbandonino città, parenti e
amici dove e con cui sono cresciuti. Chiaro che, perso per perso,
preferiscano l'estero, dove li pagano di più.
Può accadere anche a loro. Ho consociuto immigrati laureati, una aveva
laurea in ingegneria e diploma del conservatorio. E magari riuscivano a
trovare solo lavori molto al di sotto delle loro capacità. Ma non è
certo ai nostri ragazzi che contendono il posto.
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Pierfrancesco
2020-12-23 18:08:43 UTC
Post by Father McKenzie
(Ev. sec. Lucam 3,10-11)
http://www.avg.com
Io credo che ben pochi siano contrari agli immigrati che arrivano, si
integrano e vivono dei loro mezzi.
E cosi' nessuno credo si rifiuti di aiutare i poveri.
Il rifiuto e' per coloro che emigrano per motivi economici e quando
arrivano qua vivono, nullafacenti, sulle spalle degli italiani che
lavorano con fatica.

Father McKenzie
2020-12-24 07:21:59 UTC