.
Mrs Vera
2021-10-15 23:25:51 UTC
Mi chiamo Vera Hollin Kvan, ho una questione urgente da discutere con te, per favore non ignorare questo messaggio, assicurati di rispondermi urgentemente
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Pier
2021-11-18 02:55:21 UTC
Post by Mrs Vera
[...]
parla con pirex
ha anche lui la testa bloccata
http://www.avg.com

--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.