Depositum Fidei
marmellata23
2017-03-13 07:01:30 UTC
http://goo.gl/0EaNkm

Tanto per essere chiari su alcune Verita' della Fede.
--
marmellata23 <***@yahoo.it>
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Marco O. dal quark bunga bunga
2017-03-13 20:29:17 UTC
Post by marmellata23
http://goo.gl/0EaNkm
Tanto per essere chiari su alcune Verita' della Fede.
Iniziamo malissimo. Enzo Bianchi è un monaco regolare, approvato dalla chiesa.

M.
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
marmellata23
2017-03-14 06:10:15 UTC
On Mon, 13 Mar 2017 13:29:17 -0700 (PDT)
Post by Marco O. dal quark bunga bunga
Post by marmellata23
http://goo.gl/0EaNkm
Tanto per essere chiari su alcune Verita' della Fede.
Iniziamo malissimo. Enzo Bianchi è un monaco regolare, approvato dalla chiesa.
Non ne ho conoscenza o notizie dirette. Conosco poco le persone
nominate nell'articolo e non ho relazioni importanti. A me interessano
piuttosto i concetti espressi da Lamendola e che generalmente
condivido. Ciao.
--
marmellata23 <***@yahoo.it>