io penso che papa Francesco sia...
Aggiungi Risposta
the F.O.
2017-11-24 14:24:37 UTC
Rispondi
1-io penso che papa Francesco sia un utile idiota: infatti racconta che
il XXI secolo porterà pace e prosperità e che non si deve avere paura del
futuro.

L'esatto contrario di quanto detto dall'IPCC e dal prof.Mearsheimer e dal
rapporto Limits to Growth che trovate sintetizzato qui

<http://mio-radar.blogspot.it/2017/10/wwiii-e-guerre-puniche-ii-sono-
effetti.html>

2-io penso che papa Francesco siasia un operoso costruttore di morte:
nega nella sua enciclica il problema della sovrappopolazione in Africa.

Nega che i problemi climatici in Africa si legheranno indossolubilmente
con il problema della sovrappopolazione in Africa.

Perora un'accoglienza che in Europa non potrà essere fatta per
1.2MILIARDI D'AFRICANI senza che l'Europa abbia a subirne danni a persone
e cose.

Comunica agli africani la falsa informazione che tutti i problemi
presenti e futuri saranno risolti nella migrazione e non costruendo un
futuro alternativo, in Africa.

3-io penso che papa Francesco sia ricerchi il potere temporale ossia il
potere politico.

Se alla Chiesa Cattolica fosse davvero fregato qualcosa del futuro
dell'Africa, 20 anni fa la Chiesa Cattolica avrebbe perorato una politica
di controllo delle nascite in Africa: in tal modo si sarebbe certamente
disinnescato la bomba demografica africana che detona nei prossimi 40
anni.

Ormai è tardi per evitare all'Africa le Guerre Puniche II a causa della
bomba demografica, tuttavia chiedere una politica di controllo delle
nascite in Africa finanziata dalla UE anche se non disinnescherebbe le
Guerre Puniche II, le potrebbe rinviare di 10 anni. Rinviare un male non
eludibile è sempre preferibile che farlo avvicinare, dato che nel tempo
comprato si potrebbe sperare in qualche miracolo di Dio (Wild card
positiva) in aiuto degli uomini di buona volontà che sino a quel momento
s'adoprano come costruttori di pace.

Quindi in sostanza quanto detto da papa Francesco

<http://www.lastampa.it/2017/11/24/vaticaninsider/ita/vaticano/migranti-
il-papa-chi-fomenta-paure-a-fini-politici-semina-violenza-
TrXfZV1q75dblDkfKdVwoL/pagina.html>

IMHO non proviene dalla luce della logica, ma da un'ideologia cieca e
pregna di pregiudizi (su presunte colpe italiche in Africa) e quindi, è
cosa totalmente da rigettare perchè è messaggio di lingua biforcuta.

Santo Uffizio, Inquisizione, Indice.
Non c'è da sorprendersi di queste derive irrazionali nella Chiesa
Cattolica, in passato Santo Uffizio, Inquisizione, Indice non hanno
servito Dio e Cristo, ne tantomeno l'umanità, ma applicavano un'ideologia
e pregiudizi che spegnevano la luce della logica.

Tanto meno i papi in passato s'interessavano della salvezza delle anime,
dato che per lungo tempo la Chiesa Cattolica ha ricercato il potere
temporale, bloccando politicamente l'unità d'Italia, che è giunta tardiva
solo nel 1861-1871 per cui, rende l'Italia priva di responsabiità
sostanziali in Africa, rispetto alle politiche di Gran Bretagna, Olanda,
Francia, Belgio, Portogallo, Spagna iniziate nel 1472 e durate in
strascichi coloniali sino al 1970s in Algeria.

4-io penso che papa Francesco sia un comunista.
Oggi l'argomento dei migranti è usato dai partiti politici italiani per
non parlare del complesso problema del rientro dei 2300 MILIARDI di
debito pubblico italiano. Nessun partito politico italiano vuole ripagare
il debito pubblico italiano, gli europei non hanno intenzione di
accollarsi il debito pubblico italiano. Il PD al governo si è inventato
il problema dei migranti andandoli a prendere prima con le navi della MMI
e poi con le ONG. Obiettivo creare un problema in Italia, per non
affrontare il problema del rientro del debito pubblico italiano.

<http://mio-radar.blogspot.it/2017/10/lisola-di-mayotte-parte-iii.html>

Nemmeno i cattolici hanno intenzione di ripagare il debito pubblico
italiano, delirano di fare debito da sputtanare in spese correnti a
carattere sociale, dimenticando che:

1-il welfare state in Europa c'è già ed è declinato nei vari paesi
europei a seconda della storia locale, per cui invocare una social
security europea è un delirio.

2-il minimo comune denominatore per l'europa è una politica di difesa
comune e politica estera comune. Trasformando la Confederazione europea
UE in Federazione, così come fecero le prime 13 colonie americane nel
1776. Purtroppo i cattolici sono ostili alle spese militari e vogliono
ridurre l'europa uno stato pieno di debito (come è l'Italia oggi) così
che non sia in grado in futuro di difendersi da un'invasione da
1.2Miliardi d'africani.

<http://lafrecciadellastoria.blogspot.it/2017/07/gli-italiani-sono-
bolliti-ma-ancora-non.html>

la risultante di questo delirio cattocomunista è evitare la nascita degli
USE, spingendo verso la catastrofe e le guerre puniche II

A me pare evidente: chi non ha memoria è costretto a vedere la storia
ripetersi, ovviamente non nello stesso modo, ma in varianti diverse

:-P
--
-
---

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
marmellata23
2017-11-24 17:50:35 UTC
Rispondi
On Fri, 24 Nov 2017 14:24:37 +0000 (UTC)
Post by the F.O.
1-io penso che papa Francesco sia un utile idiota: infatti racconta
che il XXI secolo porterà pace e prosperità e che non si deve avere
paura del futuro.
<megacut>

Le tue opinioni, sia pur da porre in discussione, sono condivisibili.
Condivido il giudizio negativo sulla "gerarchia" frutto di un complotto
dei fautori del New World Order e della cricca liberal chic di
Soros-Hillary Clinton e compagnia. Poteri forti e per nulla
"ispirati" dietro questa regia in Vaticano. Come per il Governo
Italiano siamo di fronte a "ventriloqui" e "teste di legno" che parlano
in pubblico obbedendo ad una regia nascosta.
--
marmellata23 <***@yahoo.it>
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
the F.O.
2017-11-24 19:37:36 UTC
Rispondi
Post by marmellata23
[...]
io non ho parlato di nessun comblotto.
io non ho parlato di nessuna minkiata new world order.
i liberal chic americani giocano tutti al pivoting china, con ruoli di
line backer, mentre il governo in carica ha il ruolo di quarterback
--
-
---