Testimoni di Geova
v***@gmail.com
2017-09-20 12:01:02 UTC
I testimoni di geova sono talmente bestiali che no rispettano nemmeno la
famiglia.
Non e' possibile far morire la propia moglie solo per la religione, visto
che si sta' parlando della morte.
Nessun animale puo' essere paragonato a loro.
Questo e' il mio primo messaggio su cattolica visto che sono Ateo e vorrei
sapere che cosa ha in comune il TDG con i cattolici.
E' orrendo dire di credere in dio per avere la licenza di uccidere , ma il
vostro dio serve veramente a farvi dare una ragione per i vostri sbagli?
Ma dio non credo abbia mai detto di abbracciare la religione fino a far
morire tua moglie.
Riflettete a che cosa serve veramente la religione, riflettete in quello che
credete , riflettete in quello che siete ed eventualmente guardatevi allo
specchio , chi ha ucciso sua moglie , non solo era un testimone di geova ,
ma era un credente, propio come voi.
Saluti e buon anno.
****ORRENDO****
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
flym
2017-09-22 21:37:27 UTC
visto che sono Ateo e vorrei
sapere che cosa ha in comune il TDG con i cattolici.
Nulla, visto che anche la Bibbia se la riscrivono come gli pare a loro.

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
marmellata23
2017-09-23 02:36:47 UTC
Post by flym
visto che sono Ateo e vorrei
sapere che cosa ha in comune il TDG con i cattolici.
Nulla, visto che anche la Bibbia se la riscrivono come gli pare a loro.
La situazione non e' molto diversa anche per i Libri Sacri adottati dai
Cattolici. Ho molti dubbi sulle traduzioni e interpretazioni proposte
dai Cattolici circa i loro Libri Sacri che oltretutto sono soggetti ad
evoluzione nel tempo. Ognuno si fa i suoi Libri Sacri a suo piacimento.
Per questo affermo che e' molto piu' importante il Catechismo proposto
da una Religione: il Catechismo e' cio' che la Tradizione ha condensato
e sedimentato nel tempo come valido e corretto per quanto riguarda la
spiritualita' e le norme di comportamento. Il peccato mortale e'
allontanarsi dalla Tradizione per ritornare agli Errori gia' assodati
dagli avi.
--
marmellata23 <***@yahoo.it>