Papa Francesco buonista
marmellata23
2017-08-31 16:49:48 UTC
http://www.controinformazione.info/migranti-in-italia-bomba-sociale-per-scardinare-lassetto-del-sistema-italia/

Non credo alla tesi che l'immigrazione serva al Capitale come
manovalanza: quelli che vedo io sono come "ammericani" attaccati allo
smartphone spavaldi e aggressivi e non credo che lavoreranno mai e del
resto si vede che non sanno neanche tenere un pennello in mano.
Assistiamo invece ad una operazione militare ostile in cui invece di
piovere bombe a frammentazione sulle nostre popolazioni ci mandano bombe
umane in stile di guerra eterodossa. Papa Francesco si e' messo dalla
parte sbagliata della storia collaborando a "forze ostili" al popolo
italiano ed europeo che lascio ai lettori correttamente identificare e
come un nemico militare del popolo e della nostra nazione va, a mio
avviso, trattato.
--
marmellata23 <***@yahoo.it>
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
marmellata23
2017-09-01 09:36:51 UTC
On Thu, 31 Aug 2017 18:49:48 +0200
Post by marmellata23
http://www.controinformazione.info/migranti-in-italia-bomba-sociale-per-scardinare-lassetto-del-sistema-italia/
http://www.opinione.it/editoriali/2017/09/01/cristofaro-sola_migranti-minniti-ong/

Io ho pochi dubbi sulla matrice ostile che vuole destabilizzare il
nostro paese e che trova una sponda nel Pontificato di
Francesco pianificato e procurato con le dimissioni del Papa Emerito. Se
sul "chi" ci sono pochi dubbi e' sul "perche'" che rifletto: cosa
abbiamo fatto di male? Qui c'entra credo la psicopatologia del potere
che si incarica di perseguitare senza alcuna empatia le popolazioni per
ragioni assolutamente insufficienti. Il mondo e' governato da "pazzi".
--
marmellata23 <***@yahoo.it>
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
asterix
2017-09-04 13:26:26 UTC
Post by marmellata23
[...]
Rdateci Papa Ratzinger!
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.