Nuovo governo, speranze?
Aggiungi Risposta
Lizuz
2018-06-05 04:43:18 UTC
Rispondi
Pregare per i politici sembrava un esercizio inutile.
Sembra ora che qualcosa stia cambiando, che ne pensate?
Anche se ho sempre meno fiducia negli uomini ormai persi
tra i meandri della "modernità".
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Pier
2018-06-22 19:51:25 UTC
Rispondi
Post by Lizuz
Pregare per i politici sembrava un esercizio inutile.
Sembra ora che qualcosa stia cambiando, che ne pensate?
Anche se ho sempre meno fiducia negli uomini ormai persi
tra i meandri della "modernità".
quoto

ma i cambiamenti, come quello in corso, desiderato dai più,
è tuttavia assai controverso, e non ne è prevedibile l'approdo o la
disfatta dato che l'uomo non sa evitare le cattive soluzioni,
l'accidia, ecc.
vedi la torre di babele di kafka

http://louis-barthaly.blogspot.com/2012/07/fkafkalo-stemma-cittadino.html

---

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.