Attacco alla famiglia naturale
marmellata23
2017-02-27 20:02:09 UTC
http://guardforangels.altervista.org/blog/come-distruggere-la-societa-in-pochi-semplici-passi/

Quali forze oscure dietro l'attacco? Senza scendere in complottismi la
realta' e' sotto gli occhi di tutti ed io ho ben chiaro chi sono i miei
nemici.
--
marmellata23 <***@yahoo.it>
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
pirex
2017-03-01 21:58:04 UTC
Post by marmellata23
[...]
Sparagli marmellata, sparagli ora
e dopo un colpo sparagli ancora
fino a che tu non lo vedrai esangue
cadere in terra e coprire il suo sangue.
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Marco O. dal quark bunga bunga
2017-03-02 13:32:38 UTC
Post by pirex
Post by marmellata23
Quali forze oscure dietro l'attacco? Senza scendere in
complottismi la realta' e' sotto gli occhi di tutti ed io ho
ben chiaro chi sono i miei nemici.
Sparagli marmellata,
Sono i rettiliani, non serve a niente.

M.
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
marmellata23
2017-03-02 16:31:13 UTC
On Thu, 2 Mar 2017 05:32:38 -0800 (PST)
Post by Marco O. dal quark bunga bunga
Post by pirex
Post by marmellata23
[...]
Chi e' il padrone finanziario dei media internazionali? Qual e'
l'appartenenza ingombrante di personaggi come Soros che tutti
conosciamo e che scorazzano impuniti? Entita' sioniste devono
innanzitutto rendere conto del loro appoggio al marketing contro la
famiglia. Chiariscano quale strategia e quali complicita' stanno dietro
questo osceno comportamento e ci metto pure Berlusconi, che sionista
non e', con Mediaset che da' una mano formidabile. Il marketing contro
la famiglia ha comunque un valido e principale collaboratore nella
entita' sionista. Qualche rabbino che mi risponde? Perche' quello che i
sionisti difendono sul loro suolo non vale per i goym o "bestie
parlanti"?
--
marmellata23 <***@yahoo.it>
2017-03-02 21:13:22 UTC
Post by marmellata23
Chi e' il padrone finanziario dei media internazionali? Qual e'
l'appartenenza ingombrante di personaggi come Soros che tutti
conosciamo e che scorazzano impuniti? Entita' sioniste
Sioniste, protestanti, massoniche e sadomaso.

Ma tutte sottomesse ai rettiliani, a loro volta sottomessi alla lobby gay.

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.