Preghiera dei bimbi di Fatima
Rafminimi
2016-03-03 11:09:39 UTC
PREGHIERA INSEGNATA AI PASTORELLI DI FATIMA DALL'ANGELO CUSTODE DEL
PORTOGALLO.
Mio Dio, io credo, adoro, spero e Vi amo. Vi chiedo perdono per quelli che
non credono, non adorano, non sperano e non Vi amano.
Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Vi adoro profondamente e
Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinita' di Gesù Cristo
presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi,
sacrilegi e indifferenze, da cui Egli stesso è offeso. E per i meriti
infiniti del Suo Santissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, Vi chiedo
la conversione dei poveri peccatori.

Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Marco O. dal quark bunga bunga
2016-03-04 10:32:45 UTC
Post by Rafminimi
PREGHIERA INSEGNATA AI PASTORELLI DI FATIMA DALL'ANGELO CUSTODE DEL
PORTOGALLO.
Esiste l'angelo custode del Portogallo?

M.
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
Rafminimi
2016-03-04 10:44:28 UTC
Post by Marco O. dal quark bunga bunga
Esiste l'angelo custode del Portogallo?
Gli Angeli Custodi delle Nazioni, appartengono al Coro dei Principati.
Il Macedone sognato da San Paolo, che gli chiedeva di attraversare il
Bosforo, secondo molti commentatori era l'Angelo Custode dell'Europa.
lm

2016-03-04 12:40:52 UTC
Post by Rafminimi
[...]
Queste concezioni "nazionali" del cristianesimo, particolarmente forti nell'Oriente, mi hanno sempre lasciato perplesso. Che fine hanno fatto gli Angeli Custodi degli stati pre-unitari dell'Italia? Sono rimasti disoccupati? L'Angelo Custode dell'Italia è quello che in precedenza si occupava del Ducato di Savoia? Se la Catalogna diventa indipendente cosa succede? Viene creato un nuovo Angelo Custode? Le Americhe, a livello continentale, ne hanno uno, due o tre? Non scherzo, sono domande un po' "scolastiche", ma serie.

M.
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.