Sul Papa "Emerito"
marmellata23
2017-08-29 09:06:46 UTC
http://www.breaknotizie.com/i-reali-motivi-delle-dimissioni-di-papa-benedetto-xvi/

E' chiaro che e' successo qualcosa di grave e che coinvolge tutta la
Chiesa: quello che sta venendo fuori col pontificato successivo di
Bergoglio e' inquietante. E' come se gli orientali avessero acquisito la
FCA... Bergoglio sembra l'alter-ego di Soros e dei liberals americani.
Ma la cosa non mi tocca piu' da vicino essendomi evoluto in senso
eretico circa la mia Fede.
--
marmellata23 <***@yahoo.it>
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
marmellata23
2017-09-01 17:14:12 UTC
Post by marmellata23
[...]
http://guardforangels.altervista.org/blog/wikileaks-clinton-obama-soros-rovesciano-papa-benedetto-xvi/

Gli indizi si fanno gravi. Ecco spiegata la "Chiesa in libera uscita":
e' la rinuncia alla sua missione di catechizzare secondo la Tradizione
Cattolica i credenti. Non e' piu' Chiesa ma una succursale dell'Open
Society.
--
marmellata23 <***@yahoo.it>